Laureato in “Agraria – Verde ornamentale e tutela del Paesaggio” presso l’Università di Bologna. Attualmente frequenta il corso di Laurea Magistrale in Architettura del Paesaggio, presso l’Università di Genova-Torino-Milano. Appassionato di tutto ciò che riguarda Natura e Paesaggio, ha partecipato a diverse manifestazioni con installazioni e giardini temporanei. Nel 2018 partecipa alla manifestazione Euroflora a Genova con il giardino “Feel the Nervi”, all’interno del concorso Meraviglia nei parchi, aggiudicandosi il Secondo premio della sezione Under 25
Marica si laurea in “Agraria – Verde ornamentale e tutela del Paesaggio” presso l’Università di Bologna. In seguito si specializza in Architettura del Paesaggio presso l’Università di Genova-Torino-Milano. Appassionata di Paesaggio ed Ecologia,collabora attualmente con lo studio della Paesaggista Lorena Raspanti di Imola. Svolge inoltre attività di Assistente alla Cattedra presso l’Università di Bologna. Ha partecipato a diverse manifestazioni con installazioni e giardini temporanei. Nel 2018 partecipa ad Euroflora a Genova con il giardino “Feel the Nervi”, all’interno del concorso Meraviglia nei parchi, aggiudicandosi il Secondo premio della sezione Under 25.
Enrico si laurea in Disegno Industriale al Politecnico di Torino con una tesi al confine tra design del prodotto e ricerca scientifica. Sceglie in seguito la specializzazione in Architettura del Paesaggio presso l’Università di Genova-Torino-Milano e dopo la Laurea lavora per un periodo in Francia, dove conosce una cultura del Paesaggio radicata e articolata. È interessato alle applicazioni interdisciplinari sul tema del Paesaggio. Attualmente lavora presso lo studio di paesaggisti “Paisà” a Ravenna. Nel 2018 partecipa ad Euroflora a Genova con il giardino “Wanderscape”, all’interno del concorso Meraviglia nei parchi, aggiudicandosi il Terzo premio della sezione Professionisti.
Elena si laurea in Scienze dell’Architettura all’Università di Parma e si specializza in Architettura del Paesaggio presso l’Università di Genova-Torino-Milano. Dopo la Laurea si trasferisce in Francia, dove lavora presso uno studio di Paesaggisti. Attualmente è collaboratrice presso lo studio “Giuseppe Baldi Paesaggista” di Reggio Emilia con cui cura progetti di garden & landscape design. Ha un interesse particolare per la Land-Art e le architetture temporanee. Nel 2018 partecipa ad Euroflora a Genova con il giardino “Wanderscape”, all’interno del concorso Meraviglia nei Parchi, aggiudicandosi il Terzo premio della sezione Professionisti.